Project Description

 Acryl-Spritzlack Q10

Che si tratti di colori vigorosi e luminosi o di discrete tonalità pastello – nulla è impossibile per l’innovativo smalto a spruzzo acrilico ADLER Acryl-Spritzlack Q10. La nuova generazione convince su tutta la linea: molte caratteristiche sono state ulteriormente affinate e ottimizzate. Il risultato è una finitura ad essiccatura rapida che offre eccellente stabilità su superfici verticali, rimanendo al contempo facile da stendere.

Grazie alla resistenza ottimale della vernice alle intemperie, si possono garantire per molti anni finestre in legno dalla superficie perfetta. Problemi con i punti difettosi? Da oggi sono risolti – gli stessi diventano infatti meno visibili grazie all’effetto opacizzante della vernice.

Il nuovo smalto acrilico a spruzzo ADLER Acryl-Spritzlack Q10 è inoltre dotato di un ottimo effetto isolante, è quasi da escludere un affioramento delle sostanze interne del legno. Il buon potere riempitivo, l’elevatissima resistenza al blocking e le buone proprietà tattili rendono questo prodotto perfezionato un vero tuttofare.