XILOVER TRASPARENTE Impregnante protettivo incolore per infissi manufatti esterni, dotato di ottima penetrazione anche su legni esotici. Questo prodotto modifica le caratteristiche fisiche del legno eliminando la porosità ed impedendo lo sfogliamento. Grazie alle sue proprietà rende il manufatto resistente all'attacco degli agenti fisici esterni.
XILOVER SERIE COLORATA
Sintetici
XILOVER SERIE COLORATA Impregnante protettivo colorato per infissi manufatti esterni, dotato di ottima penetrazione anche su legni esotici. Questo prodotto modifica le caratteristiche fisiche del legno eliminando la porosità ed impedendo lo sfogliamento. Grazie alle sue proprietà rende il manufatto resistente all'attacco degli agenti fisici esterni. I pigmenti presenti esercitano la funzione di filtro UV [...]
UREFOND 120
Sintetici
UREFOND 120 Fondo sintetico per infissi esterni (pre-impregnati) dotato di buon riempimento e carteggiatura. È consigliabile, con forti spessori, lasciare trascorrere 4 ore tra la carteggiatura e la riverniciatura con finitura al fine di evitare la rimozione.
SINTOPAC BIANCO PANNA
Sintetici
SINTOPAC BIANCO PANNA 1001 Vernice opaca sintetica tixotropica pigmentata per infissi e manufatti esterni di elevato riempimento, verticalità e distensione. Applicazione con elevati spessori in verticale fino a 400 micron di film bagnato.
SINTOGRUND BIANCO
Sintetici
SINTOGRUND BIANCO Fondo monocomponente sintetico bianco per infissi esterni dotato di ottimo riempimento, carteggiabilità e verticalità.
PATINA 83 NOCE
Sintetici
PATINA 83 NOCE Patina invecchiante per laccature. Applicare a bassi spessori rimuovendo l'eccesso pagliettando con scothc-brite e sovraverniciare con monocomponenti nitro o bicomponenti acrilic ai fini della corretta adesione.
FLATTING LUCIDA
Sintetici
FLATTING LUCIDA Vernice sintetica lucida per infissi e manufatti esterni dotata di alto riempimento, brillantezza, distensione e resistenza agli agenti atmosferici. Applicazione in piano a mano unica. Il pulviscolo della spruzzatura può causare fenomeni di autocombustione. Pulire accuratamente il luogo a fine lavoro.